14 Jul 2017
July 14, 2017

Richiedere un preventivo…

Avete visto sul nostro sito la cucina che più vi piace o l’armadio che fa proprio al caso vostro, avete bisogno di un progetto e di un preventivo ma i vostri impegni non vi permettono di passare nel nostro showroom?

Nessun problema : potete inviarci una mail, basta osservare alcuni passaggi:

  1. Siate SPECIFICI, quanto più possibile: modello,  tipologia (armadio battente o scorrevole, cucina con o senza maniglie , …) finitura e colore desiderato. Prezzi e possibilità possono cambiare notevolmente in base a modello e finitura
  2. Indicate SEMPRE le dimensioni del locale da arredare, possibilmente allegando una piantina dettagliata, anche scribacchiata su un foglio scansionato.
  3. Diteci dove deve essere CONSEGNATA la merce: città e piano. Questo per far si che le eventuali spese di trasporto e installazione vengano calcolate in maniera esatta, indicando anche eventuali problematiche di accesso.

Una volta ricevuta la nostra risposta, se sarete soddisfatti potremo accordarci su come proseguire nell’acquisto del vostro arredamento.

Se invece non saremo riusciti ad esaudire i vostri desideri ci dispiace, ma ci farebbe comunque piacere sapere che avete ricevuto la nostra mail .

Buona navigazione, Arredamenti Ripamonti.