Il letto contenitore si sa, permette di sfruttare uno spazio ampio per poter riporre tutte quelle cose che generalmente non trovano altro posto in casa, permettendo di mantenere la propria abitazione più ordinata e di sfruttare al massimo i proprio spazi.

Oggioni, forte della sua esperienza nel costruire letti contenitore pratici, robusti, durevoli e soprattutto bellissimi , introduce nuovi modelli e aumenta le possibilità di personalizzare il proprio letto, con nuovi rivestimenti, nuovi colori e nuove biancherie.

Ma come è costruito un letto Oggioni?

I letti Oggioni hanno una rubusta struttura in legno, internamente rivestita nei modelli imbottiti. Questa struttura è tenuta insieme da una crociera che serve anche a sostenere il fondo del contenitore. Questo fa si che il contenitore non sia poggiato direttamente sul pavimento, ma sia sollevato da terra, poggiando su piedi dal design ricercato. Questo è molto importante per due motivi fondamentali: si può comodamente pulire sotto al letto evitando l’accumulo di polvere ed acari e permette che il calore generato dal sistema del riscaldamento a pavimento, ormai diffuso in quasi tutte le nuove costruzioni, possa diffondersi nell’ambiente senza alcun impedimento. Questa differenza, rispetto a molti altri letti sul mercato, è fondamentale per il comfort del proprio sonno e dell’abitare in generale.

Il sistema di sollevamento della rete a doghe avviene tramite pistoni a gas, opportunamente potenziati in base al peso del Materasso Oggioni che sceglierete: questo permette alla rete di aprirsi in maniera agevole e di rimanere stabile una volta aperta. L’apertura può essere arricchita col pratico sistema Levitec, che vi permette di rifare il letto senza chinarvi continuamente: un valido contributo all’ergonomia del vostro nuovo letto.

I materassi sono di vario tipo e di varie misure: a molle, a molle insacchettate, in lattice, in viscoelastico, e nelle diverse varianti di rivestimento fisso e climatizzato oppure sfoderabile e anallergico.

Ogni letto può essere poi personalizzato in uno dei molteplici rivestimenti che Oggioni propone: tessuti, pelli ed ecopelli di prima qualità.

Potrete inoltre completare il vostro letto con una vasta scelta di biancheria copripiumino, piumini, guanciali, coprirete e tanti altri accessori.

Venite a scoprire nel nostro showroom la nuova collezione Oggioni.

Un letto Oggioni. Qualcosa di unico.