Casa di Filippo

  • Zono Cottura e Pranzo
    Zono Cottura e Pranzo
  • Zona Soggiorno
    Zona Soggiorno
  • Camera da Letto
    Camera da Letto

Arredato in tempi strettissimi per necessità del cliente, questo bilocale ha subìto una vera e propria rivoluzione rispetto a come era prima grazie al semplice uso del colore.

In collaborazione con il nostro architetto di interni dello showroom di Bovisio Masciago e con la designer Gaia Battistini sono state scelte le tinte sia delle pareti che dei mobili, per dare in alcuni punti continuità e in altri un forte contrasto. L’effetto è di un ambiente allegro , accogliente e non opprimente, nonostante l’uso di tinte forti. Le tinte sono state scelte nel sistema NCS, Natural Color System.

La cucina, modello Linea di Arredo3 è in frassino impiallacciato laccato poro aperto di un bel rosso scuro, con piano in granito Nero Bengala , elettrodomestici di Electrolux , AEG e Franke.

Il divano è il modello Harry XL  di Valentini con seduta molto profonda per una comodità impagabile davanti alla TV, e meccanismo di sollevamento dello schienale , per dare maggiore o minor sostegno alle spalle. Completa il soggiorno la libreria Pari&Dispari di Presotto, in ColorWood Nero e Grigio Grafite metallizzato opaco. Lampada da terra Tolomeo Mega di Artemide con paralume in pergamena.

In camera da letto, gruppo ELLE in Rovere Scuro sempre di Presotto e letto con contenitore di Oggioni, modello Vista in ComeNappa nero.

L’illuminazione è stata scelta presso il nostro partner Sforzin Illuminazione