Casa di Valentina e Mimmo

Valentina e Mimmo sono una giovane coppia che si è affidata a noi per arredare la loro nuova casa.

La richiesta era un arredamento moderno ma che conferisse calore al loro appartamento, pertanto abbiamo deciso di utilizzare il bianco , abbinandolo di volta in volta alle tinte calde del tortora e del rovere, pulendo le linee limitando l’uso della maniglia alla camera da letto.

In cucina abbiamo studiato una composizione in Rovere naturale e bianco lucido con gola, dando all’insieme uno aspetto più tecnico grazie all’utilizzo dell’acciaio nello schienale e negli elettrodomestici, tutti AEG. Il piano di lavoro è in laminato in finitura roccia, gradevole alla vista e al tatto.

In soggiorno abbiamo inserito una composizione Modus di Presotto laccata bianco candido opaco e marrone daino, con un tacolo allungabile in alluminio e sedie modello Go! di Colico Design.

In camera da letto invece, grazie ad una abbondante altezza, siamo riusciti ad inserire un armadio alto ben 290 cm, nobilitato in rovere poro aperto, abbinando dei comodini, una postazione “trucco e parrucco” per Valentina e degli specchi tondi di varie misure per dare movimento alla parete.

A completare la fornitura abbiamo installato le porte TreD di Trep&TrePiù , sia nella versione piena che nella versione Tutto Vetro.